Hotel Campo Marzio

Agorà Palace Hotel – Ristorante Sartoria
27 aprile 2019
Hotel Milano
27 aprile 2019

Un progetto particolarmente sfidante quello dell’Hotel Campo Marzio di Vicenza, le opere di ristrutturazione, infatti, si sono svolte senza che la struttura chiudesse. Per non turbare il soggiorno della clientela abbiamo eseguito tutti i lavori organizzandoli in tempi precisi, in diverse fasi e piano per piano, prestando estrema attenzione ai rumori, all’ordine e alla pulizia.

Ogni esigenza specifica del committente è stata soddisfatta grazie a soluzioni tempestive, studiate e realizzate su misura dai nostri artigiani.

Il nostro intervento ha coinvolto anche gli spazi della hall: per il rivestimento delle colonne, realizzato su disegni e stampi appositi, siamo ricorsi al gesso bianco, per il pavimento invece al nobile e intramontabile marmo, reso contemporaneo da un disegno geometrico e originale.

Per il bancone della reception e quello del bar abbiamo optato per un rivestimento in corian lavorato in opera. Il corian è un materiale innovativo e versatile che si distingue per robustezza, duttilità ed eccezionale resa estetica. Ancora un intervento murario e una scelta innovativa per l’istallazione del camino in bioetanolo sulla parete di fondo della hall.

Anche per l’illuminazione abbiamo scelto con cura elementi e disposizioni che garantissero a tutto l’ambiente della hall luminosità e profondità e dessero un effetto di maggiore spazialità.